Altri



Starpower rispetta l’ambiente, la società e le generazioni future. Il nostro obiettivo è fornire energia elettrica in modo più sicuro ed affidabile possibile. Il nostro ultimo prodotto è un esempio perfetto di questa filosofia. Utilizzando l’energia solare ricaviamo l’energia elettrica necessaria a pompare acqua per diversi scopi, tra i quali l’irrigazione e la potabilizzazione, in modo ecologicamente responsabile.

Il sistema Apollo di Starpower è realizzato in modo compatto facilitandone l’installazione. Nel caso in cui sia richiesto un servizio di pompaggio 24/24 h Apollo è già predisposto per essere interfacciato ad un gruppo elettrogeno Starpower di ultima generazione, garantendo un sistema totalmente automatico ed autonomo.
Le elettropompe alimentate da Apollo sono in versione standard, per pozzi da 4’’, 2 poli a 2.900 Rpm, con portate fino a 24 m3/h e prevalenze fino a 322 mt., motori elettrici 50 Hz con potenze fino a 2,2 kWe con tensione 230 Vac monofase e fino a 5,5 kWe con tensione 400 Vac trifase.